sabato 13 settembre 2014

Lenti a contatto colorate ADORE COSMETICS


Ciao ragazzi e ciao ragazze , oggi volevo parlarvi delle lenti 

contatto colorate che l'azienda ADORE Cosmetic and 

Beauty Contact Lenses .... mi ha gentilmente inviato.

Mi sono preso un po di tempo per provarle e ora sono pronto 

a recensirle.



Allora io ho scelto le lenti green tri tone che sono arrivate

pochissimo tempo dopo gli accordi presi con l'azienda.

Le lenti arrivano senza liquido e contenitore (che dovrete 

quindi acquistare a parte) .
Queste lenti sono davvero morbide e si indossano 

benissimo; io che non ho mai indossato lenti a contatto , 

dopo pochi minuti averle messe non le sentivo più 

sull'occhio 

e sono riuscito ad indossarle anche per 6/7 ore consecutive.

Queste lenti sono Trimestrali e hanno un costo di 26/28 € ed 

io personalmente non posso che consigliarle a tutti.
Potete trovare tutte le loro colorazioni visitando il sito 

internet: http://www.eyemed.it/
-
grazie per l'attenzione e alla prossima recensione..;)  -paolo-

Nessun commento:

Posta un commento